La mia esperienza nel mondo olistico è iniziata diversi anni fa sotto la guida di Maria Rita Cesetti, spinta unicamente dal desiderio di crescita personale. Con Maria Rita ho seguito il percorso oloenergetico di anatomia dei corpi energetici, chakra, percezioni sensoriale, un percorso sulla morte e sto proseguendo la formazione in radioestesia.

Durante questi anni di approfondimento e crescita ho avuto la possibilità di conoscere la professoressa Maria Luisa Guida e sono rimasta subito affascinata dalla tecnica di Cranio Sacrale Biorelato. Più per sfida personale che per farne davvero una professione ho intrapreso il percorso di formazione in CSB. È stata per me una vera sorpresa, sono stata subito catturata dalle potenzialità di questa tecnica ed è nato un amore così profondo che mi ha portato a proseguire gli studi, fino a completare il percorso come Operatrice di Cranio Sacrale Biorelato con la professoressa Maria Luisa Guida. Per ampliare le mie competenze ho seguito anche un corso come massaggiatrice professionale con la scuola Diabasi di massaggio Svedese.

Oggi, tutto questo, è finalmente diventato la mia professione. Attualmente lavoro privatamente nel mio studio in via Isonzo 20, collaboro con lo studio di psciologia “I due neuroni” della dott.ssa C. Mastromarino e con l’ospedale Bambin Gesù di Palidoro, presso l’associazione casa Ronald. Quello che più di tutto continua a stupirmi e affascinarmi è la possibilità, grazie alle conoscenze acquisite con il CSB e con il percorso oloenergetico, di lavorare su corpo, mente e anima in maniera unica e specifica per ogni persona. Non sono tecniche “di routine” ma, seguendo i principi dell’olismo, ti insegnano a lavorare nel rispetto dell’unicità individuale e ogni trattamento è unico e diverso dall’altro perché la persona che incontri, non è mail la stessa della volta precedente.

Oggi, dopo tanti anni di cambiamenti e di ricerca personale, sento di essere sulla mia strada e nonostante sappia che non si smette mai di crescere e imparare, sono certa che con passione, umiltà e  cocciutaggine continuerò a percorrere questo cammino.

Tel. 328.6462343

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook