residenziale agape

Ritiro residenziale “Anahata”

Agape è felice di presentare un esclusivo ed originale percorso di lavoro interiore che viaggia trasversalmente tra sciamanesimo, costellazioni emozionali e trattamenti di cranio sacrale.

Un’alchimia interiore che, grazie all’attivazione di anahata il chakra del cuore, permetterà di entrare in un campo di infinita creatività con il potere di trasformare gradualmente una consapevolezza frammentata in uno stato di coscienza lucido, intuitivo e unitario, al fine di generare un elevato campo energetico personale che favorirà una più aperta e chiara coscienza di sé.

Saranno quattro giorni di lavoro a contatto intenso con la natura, un acceleratore di particelle guidate dallo Spirito del luogo in una ricerca di profondo ascolto interiore che permetterà l’incontro con le proprie scelte, identità e potenzialità. Ciò sarà possibile attraverso le attività spirituali/animiche, emozionali e corporee proposte.

Tre facilitatrici che opereranno alternandosi per favorire un lavoro di comunicazione, di tre livelli solo all’apparenza diversi e distanti, ma al contrario in strettissima relazione e comunicazione tra loro: Anima, Mente e Corpo.

il Residenziale “Anahata” si svolge fuori sede e comprende il pernottamento presso il Casale Piantata (Vocabolo Lucignano 18 – Orte), selezionato per la ricchezza e la bellezza della struttura e della natura nella quale è immerso e per la genuinità dei cibi, di cui la maggior parte degli ingredienti a Km0.

 

DOCENTI:

Laura Pieroni Psicoterapeuta della Gestalt a orientamento fenomenologico esistenziale

Maria Rita Cesetti Operatrice e studiosa di sciamanesimo e Docente di Oloenergetica

Marialuisa Guida Operatrice e Docente di Craniosacrale Biorelato, Posturologa

 

CHIUSURA ISCRIZIONE: 30 maggio

 

DURATA DEL CORSO: 30 ore

ORARI: Apertura lavori giovedì ore 19.00, chiusura lavori domenica sera ore 19.00.

REQUISITI: interesse e disponibilità all’apprendimento per la crescita personale e apertura mentale

OCCORRENTE: Abbigliamento comodo, calzini per camminare, un sacco a pelo, mascherina per gli occhi, un eventuale cuscinetto per la testa. Per chi volesse usufruire della piscina nei momenti di pausa anche ciabatte, costume da bagno e telo.

Per informazione contattaci al 327.5404324  o scrivici a segreteria@benessereagape.it

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook