Genogramma

Seminario “Genogramma Emozionale”

Genogramma Emozionale

Il genogramma emozionale è una metodologia di lavoro che condivide molti aspetti del classico genogramma ma integra il disegno. Ai partecipanti viene infatti richiesto di disegnare il proprio albero genealogico. Naturalmente non è importante saper disegnare e anzi è richiesto di non concentrarsi tanto sugli aspetti estetici quanto sull’immagine interna che tramite la facilitazione dei conduttori del seminario ogni persona avrà contattato. Si lavorerà quindi sulle potenti suggestioni e consapevolezze che queste immagini interne ci porteranno.

Il genogramma emozionale è un lavoro di straordinaria liberazione dalle dinamiche familiari e di grande rispetto e ricontatto delle risorse che ogni sistema familiare offre. Un lavoro che può essere fruttuosamente integrabile con il o i percorsi personali che si stanno portando avanti come la psicoterapia, il cranio sacrale o/e i percorsi spirituali.

Dato che il tipo di lavoro ha un effetto nel tempo, sarà previsto un ulteriore incontro facoltativo dopo alcuni mesi in cui sarà possibile rivedere e lavorare con i genogrammi e con le fotografie della propria famiglia.

La nuova data dell’incontro facoltativo verrà indicata il giorno del seminario.

Per tutti coloro che si saranno iscritti all’incontro Residenziale Anahata previsto per il 18-19-20-21 giugno 2020 è previsto uno sconto del 50% sul contributo economico del seminario del 9 maggio e sarà possibile lavorare anche in quella sede sul genogramma.

Chiusura iscrizioni 30 aprile 2020

ORARIO – 9.30/18.30 per 7 ore lavorative, 1ora e mezza di pausa pranzo, 2 pause da 15 minuti

COSTO80 euro

SEDE dell’incontro – San Giovanni, via Gabi

DOCENTI: Laura Pieoni psicoterapeuta e Maria Rita Cesetti operatrice Oloenergetica

Per informazione contattaci al 3479941585

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook